Anticipazioni sui risultati posizione sorgente nella Piramidi del Sole

Stanno per essere rilasciati i risultati degli esperimenti svolti in Aprile sulla Piramide del Sole che erano atti ad individuare la sorgente del segnale, dopo le analisi effettuate dagli esperti.

Pablito ha anticipato alcuni risultati: tramite i tracciati del dottor Ivan Simatovic che hanno triangolato la sorgente, questa si trova a ben 2,433KM di profondità, ma il fatto più curioso è che questa non si trova perpendicolarmente alla cima, ma è molto decentrata verso ovest.

A Luglio sono state effettuate nuove misurazioni perpendicolarmente al punto in cui si trova la sorgente e le misure trovano un valore più basso che non sulla cima della piramide, il che significa che il fascio sembra orientato proprio verso la cima e solo al suo apice la potenza si espande a cono rovesciato.

Piramide Sole
Tracciato segnale della Piramide del Sole: si nota la regolarità dei picchi

Già questa notizia evidenzia la non naturalità del fenomeno. Ma c’è dell’altro. Il segnale emesso è sia di vibrazioni meccaniche (ultrasuoni) che di onde elettromagnetiche (radio) ed entrambe sono concentrate sui 28.300Hz!

Ma non è tutto: nel segnale sono presenti dei picchi di intensità (con lo stesso valore) che si ripetono a intervalli regolari di 9.944-9.956Hz! Un altra prova di origine non naturale del fenomeno.

Una risposta a “Anticipazioni sui risultati posizione sorgente nella Piramidi del Sole”

I commenti sono chiusi.